I VANTAGGI

CONQUISTA IL CUORE DEI TUOI OSPITI
CON LA MUSICA GIUSTA
Conquista il cuore dei tuoi ospiti
con la musica giusta
Con la Luxury Music Experience firmata Tailor Music
i vantaggi sono reali e immediati.
Per te, per il tuo hotel e per gli Ospiti che lo vivono.
I VANTAGGI

1 – Music Experience creata su misura
Usi, costumi, territorio e storia del brand raccontano un viaggio.
Come la musica.
Per questo ogni singolo hotel necessita di una Music Experience sartoriale.
Un brano alla volta, canzone dopo canzone, creiamo artigianalmente le nostre playlist per rispettare e tutelare questi valori.

2 – La sequenza musicale non è mai la stessa
La monotonia nel quotidiano limita la creatività e la vitalità così come l’ascolto ripetuto e non voluto. La nostra Music Experience supera questa condizione alternando ogni giorno stili, ritmi e sequenze musicali diversi migliorando così la qualità del tempo trascorso degli Ospiti e del personale dell’Hotel.

3 – Musica sempre diversa durante le 48/72 ore
La sequenza sempre diversa della musica è molto importante per mantenere viva l’esperienza. Lo è anche la durata totale delle playlist che la compongono, soprattutto per l’Ospite che soggiorna nell’Hotel più a lungo e non vuole ri-ascoltare il solito brano più volte.
Tailor Music è attenta a questo fenomeno e lo risolve aumentando la durata delle playlist: l’Ospite non sentirà mai lo stesso brano durante il giorno e in quelli immediatamente successivi.

4 – Selezione musicale diversa per diversi momenti della giornata
Breakfast, lunch, afternoon tea, aperitiv, dinner… Tailor Music dedica ad ogni momento uno studio attento per valorizzarlo al meglio.
La musica può facilitare la conversazione durante una cena, favorire il momento di svago nell’aperitivo oppure intrattenere nelle pause di relax e benessere.
Musica giusta al momento giusto.

5 – Volumi normalizzati per garantire un ascolto piacevole
Uno dei problemi più frequenti con la musica all’interno di un Hotel riguarda lo sbalzo del volume. Quando il livello dei brani si alterna da troppo alto a troppo basso crea quel fastidioso up & down che impegna il personale a regolare ripetutamente il volume in sala per limitare le lamentele.
Tailor Music risolve questo fenomeno con software professionali che uniformano il livello di ogni singolo brano e rendono piacevole l’ascolto degli Ospiti.